martedì 11 marzo 2014

ORDINE FARMACIA VERNILE

Ciao ragazze, oggi vi propongo un post sul mio ordine che ho effettuato circa un mese fa sul sito di FARMACIA VERNILE.
E' un sito che vende materie prime per creare cosmetici e altri prodotti di cosmetica, igiene, erbe.. e via dicendo.
Chi di voi già lo conosce sa che fare un ordine a questo sito è come vincere alla lotteria; una vera impresa.
La prima cosa assolutamente complicata è riuscire a trovare il sito aperto, è una cosa che capita circa una volta al mese e resta aperto per un paio di giorni.
La seconda cosa assurda è che dopo che si fa l'ordine bisogna praticamente dimenticarselo per circa 3-4 settimane, ovvero il tempo di attesa del pacco.
Ma, attenzione attenzione, oggi il SITO è APERTO!
Quindi se vi serve qualcosa, approfittatene subito senza aspettare troppo.
Vi faccio vedere i miei acquisti con relativi prezzi.
Ho fatto un ordine complessivo di 48,10 euro, di cui 7,50 sono di spedizione con pacco celere.
Come contenitori ho acquistato questi tre:



Da destra: flacone riga oro capacità 125ml prezzo 0,80 cent
flacone tappo a leva capacità 250ml prezzo 1,10 euro
flacone riga oro capacità 200ml prezzo 1,20 euro

cocamidopropyl betaina 200g 4,00euro


acido lattico 100ml 3,00 euro


cetiol sensoft 50ml 5,50euro


cetrimonium chloride 100g 3,50euro


pantenolo 25g 4,00euro

Come polveri invece ho acquistato biox di titanio 100g 3,00euro.
carbopol ultrez 25g 5,50euro
allantoina in polvere 100g 3,00euro
metilglucosio sequistearato 100g 6,00euro.


Questo è stato il mio ordine. Il pacco ci ha messo esattamente un mese per arrivare.
Io ho pagato tramite carta prepagata ma ci sono altre opzioni per il pagamento.
Non ho riscontrato alcun problema, la merce c'era tutta e tutta intatta. La qualità è alta, i prezzi abbastanza buoni. Peccato per i tempi di preparazione del pacco e per il carrello sempre chiuso.



Nessun commento:

Posta un commento